La tua comunicazione a TORINO, MILANO, ASTI, in tutta ITALIA e nel MONDO
Consulente in Comunicazione e Marketing | Communication Specialist

Termini e condizioni d’uso

Termini e condizioni d’uso del Sito internet                                

I presenti termini e Condizioni d’uso (d’ora in poi “Condizioni d’uso”) disciplinano l’accesso e l’utilizzo del Sito internet di DANIELE ROMEI all’indirizzo www.DANIELE ROMEI.com. Il Sito è di proprietà e gestito da: ditta Daniele Romei con sede legale in Riva presso Chieri, Via Vivaldi, 3 (TO)

Si chiede di leggere attentamente le presenti Condizioni d’uso prima di utilizzare questo Sito internet.

Regole generali

Con l’accesso e l’utilizzo del Sito l’utente riconosce di aver letto i Termini e Condizioni d’uso, di averli compresi e accetta di essere automaticamente vincolato a queste Condizioni d’uso e alla politica sulla tutela della privacy espresse da DANIELE ROMEI e a tutte le esclusioni di responsabilità qui presenti. Si richiede l’approvazione espressa delle Condizioni d’uso in caso di registrazione al Sito.

DANIELE ROMEI si riserva il diritto di cambiare, modificare, integrare o rimuovere, a sua esclusiva discrezione e in qualunque  momento, qualsiasi parte, sezione o articolo delle presenti Condizioni d’uso e delle politiche relative alla tutela della privacy. E’ responsabilità dell’utente controllare periodicamente queste Condizioni d’uso e le politiche sulla tutela della privacy per verificare le eventuali modifiche apportate. L’uso continuato del Sito e dei suoi Servizi da parte dell’utente costituisce automaticamente l’accettazione di tutte le modifiche apportate. In caso di mancata accettazione delle presenti  Condizioni,  l’utente non è autorizzato ad accedere e a utilizzare il Sito. DANIELE ROMEI si riserva comunque il diritto, in qualsiasi momento, con effetti immediati, senza necessità di preavviso, a propria esclusiva discrezione e per qualunque motivo, di limitare, rifiutare o interrompere del tutto o in parte, l’accesso al Sito o a parte di esso, da parte di qualsiasi utente.

Accettando di conformarsi alle presenti Condizioni d’uso e alle politiche sulla tutela della privacy, DANIELE ROMEI  concede all’utente un diritto limitato, personale, non esclusivo e non trasferibile per poter accedere e utilizzare il Sito.

DANIELE ROMEI si impegna a mettere a disposizione dell’utente, che intende utilizzarli, i Servizi ed il Sito secondo i termini previsti in queste Condizioni.

DANIELE ROMEI si riserva il diritto di adottare qualsiasi delle seguenti misure in qualunque momento e senza alcun preavviso: 1. Modificare, sospendere o terminare il funzionamento o l’accesso al Sito, o qualsiasi parte di esso, per qualsiasi ragione; 2. Modificare o alterare il Sito o qualsiasi parte di esso e qualsiasi condizione o termine applicabile; 3. Interrompere il funzionamento del Sito o qualsiasi porzione di esso quando necessario per eseguire interventi di manutenzione di routine o correzione di errori o altre modifiche.

Contenuto

DANIELE ROMEI è un portale di comunicazione e marketing, offre  servizi alle aziende che desiderano utilizzare la comunicazione ed il marketing per la promozione delle proprie aziende/prodotti/servizi. DANIELE ROMEI non procede direttamente on line alla vendita dei prodotti pubblicizzati e comunque di ogni altro bene.

Agli utenti non verrà addebitato alcun prezzo per l’utilizzo del Sito effettuato in conformità alle presenti condizioni. Tuttavia, il Sito contiene link a siti di terzi, gestiti da provider indipendenti o anche da rivenditori. I servizi offerti tramite tali siti nonché lo stesso contenuto di essi, potrebbero essere a pagamento. E’ nella responsabilità dell’utente svolgere gli accertamenti ritenuti opportuni prima di procedere a qualsiasi transazione, al fine di determinare se per usufruire di tali servizi verrà addebitata o meno una tariffa.

DANIELE ROMEI non rappresenta né garantisce l’accuratezza o l’affidabilità di qualsiasi immagine, consiglio, opinione, dichiarazione o altre informazioni, ivi compresi i prezzi dei prodotti pubblicizzati, pubblicati o distribuiti attraverso il Sito. Qualora l’utente decida di fare affidamento su qualsiasi delle suddette opinioni, consigli, dichiarazioni, memorandum o informazioni lo fa a proprio rischio esclusivo. DANIELE ROMEI si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di correggere qualsiasi errore od omissione contenuto in qualsiasi parte del Sito prendendo i necessari provvedimenti nei confronti di chi ha fornito errate, mendaci e false informazioni.

DANIELE ROMEI si impegna a vigilare sul contenuto presente sul Sito e dei propri profili su social networks. Non si impegna né dichiara di essere in grado di esaminare tutto il materiale inviato sul Sito dagli utenti, e DANIELE ROMEI non è da ritenersi responsabile del contenuto di tale materiale inviato dagli utenti. Tuttavia DANIELE ROMEI si riserva sempre il diritto di rivelare qualsiasi informazione se necessario per conformarsi a qualunque legge, disposizione o richiesta governativa applicabile, o di modificare, rifiutare di inviare o cancellare qualsiasi informazione o materiale, integralmente o parzialmente, che a sola discrezione di DANIELE ROMEI venga ritenuto discutibile o violi le presenti Condizioni d’uso.

Titolarità, diritto d’autore e marchi

Il Sito, tutto il materiale contenuto nello stesso (e nei social networks ad esso collegati), i testi, le immagini, i grafici, le interfacce utente, le interfacce visive, le foto, i marchi, i loghi, i suoni, la musica, la creatività, il design e la struttura e il codice computer (collettivamente “contenuto del sito”) inclusi, ma non solo,  è di proprietà, controllato o concesso in licenza da o a DANIELE ROMEI ed è protetto da  copyright, diritti d’autore, brevetti e marchi registrati e da diversi altri diritti di proprietà intellettuale. Sono riservati tutti i diritti.

In generale marchi, logo e marchi di servizio (marchi di fabbrica)  presenti in questo portale sono marchi registrati o non registrati o in altro modo protetti da DANIELE ROMEI o marchi di proprietà registrati dai rispettivi proprietari.

L’utilizzo di qualsiasi marchio di fabbrica DANIELE ROMEI ai fini commerciali, senza il previo consenso scritto di DANIELE ROMEI è vietato e perseguibile legalmente. Per segnalare casi di violazione del copyright o per ottenere l’autorizzazione scritta a utilizzare materiali di   DANIELE ROMEI soggetti a copyright, invitiamo l’utente a contattarci attraverso i contatti presenti sul Sito.

Qualora l’utente abbia domande circa l’utilizzo o la concessione di licenze di materiali DANIELE ROMEI soggetti a copyright, come ad esempio foto, riprese video, materiale pubblicitario di DANIELE ROMEI o altro, è pregato di inviare la propria richiesta dettagliata presso i contatti presenti sul Sito.

Utilizzo del Sito da parte dell’utente

L’utente può utilizzare le informazioni su prodotti e servizi di DANIELE ROMEI  visionandole, scaricandole e stampandole purché 1. non modifichi o distorca tale informazioni, rimuovendo dati significativi tali da alterarne il significato;  2. Utilizzi tali informazioni solo per il proprio scopo personale, non commerciale e informativo e non copi né posti suddette informazioni su alcun computer collegato in rete né le trasmetta su alcun mezzo; 3. Non rilasci alcuna dichiarazione o garanzia in relazione ai suddetti documenti; 4. Non cancelli o modifichi alcuni avvisi di riserva del diritto d’autore o del diritto di proprietà intellettuale inseriti nei contenuti del Sito da DANIELE ROMEI.

Fatto salvo quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni d’uso, non è consentito copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare elettronicamente, postare, mostrare pubblicamente, codificare, tradurre, inviare né distribuire in alcun modo il Sito e il suo Contenuto a qualsiasi altro computer, server, sito web o altri mezzi di pubblicazione o distribuzione né a qualsiasi impresa commerciale senza il previo consenso scritto di DANIELE ROMEI.

L’utente accetta di non utilizzare dispositivi automatici, programmi, algoritmi o metodologie né qualsiasi processo manuale simile o equivalente per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualunque parte del Sito o qualsiasi contenuto, né per riprodurre o aggirare in alcun modo la struttura di navigazione o la presentazione del Sito o del suo Contenuto per ottenere o cercare di ottenere attraverso qualsiasi mezzo materiale, documenti o informazioni che non siano intenzionalmente resi disponibili a questo scopo attraverso il Sito. DANIELE ROMEI si riserva il diritto  di impedire tali suddette attività, perseguendo legalmente tutte le azioni di questo tipo.

All’utente non è permesso: 1. Tentare di ottenere accesso non autorizzato a qualsiasi parte o funzione del Sito, né a qualsiasi altro sistema o rete collegati al Sito mediante operazioni di “hacking”, “password mining” o qualsiasi altro mezzo illegale; 2. Sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del Sito o di qualsiasi rete collegata al Sito, violarne la sicurezza o le misure di autenticazione; 3. Effettuare “reverse look-up” tracciare o tentare di tracciare alcuna informazione, o visitatore del Sito, qualsiasi cliente di DANIELE ROMEI, compreso l’account di DANIELE ROMEI non di proprietà dell’utente, o tentare di violare in alcun modo il Sito o qualsiasi servizio o informazione resi disponibili od offerti da o tramite esso; 4. Intraprendere alcuna azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionatamente pesante all’infrastruttura del Sito o ai sistemi e alla reti di DANIELE ROMEI e a qualsiasi sistema o rete collegati al Sito o a DANIELE ROMEI; 5. Utilizzare alcun dispositivo, software o routine  che possa interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito o con qualsiasi transazione sul Sito o con l’utilizzo del Sito da parte di qualunque altro utente; 6. Falsificare in alcun modo o altrimenti manipolare le intestazioni al fine nascondere l’origine di qualsiasi messaggio o comunicazione inviati a DANIELE ROMEI su o tramite il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso di esso; 7. Simulare di essere, o rappresentare, qualcun altro né impersonare qualsiasi atra persona fisica o giuridica; 8. Utilizzare il Sito o il suo Contenuto per qualsivoglia scopo illecito o proibito da queste Condizioni d’uso, richiedere qualsiasi attività illegale o di altra natura che violi i diritti di DANIELE ROMEI o di chiunque altro.

Link ad altri siti internet e al Sito di DANIELE ROMEI

Questo sito può contenere link ad altri siti internet indipendenti di terze parti (d’ora in poi “Siti collegati”). Questi Siti collegati sono forniti esclusivamente per la comodità dei visitatori e non sono controllati da DANIELE ROMEI, che pertanto non è da ritenersi in alcun modo responsabile né ne sottoscrive i contenuti, compresa qualsiasi informazione o materiale contenuto negli stessi. L’utente è tenuto a giudicare in maniera indipendente la propria interazione con questi Siti collegati.

Privacy

Si prega di leggere attentamente la sezione Privacy. La Privacy Policy si applica nel caso in cui l’utente acceda a www.DANIELE ROMEI.com e utilizzi i relativi servizi e/o provveda alla sua registrazione. La Privacy Policy aiuta l’utente a comprendere come DANIELE ROMEI raccoglie ed utilizza i suoi dati personali e per quali finalità.

Esclusione di responsabilità

Malgrado l’attenzione prestata per garantire la precisione delle informazioni e la loro continua disponibilità sul Sito, E- GUSTIBUS NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA’ IN MERITO. DANIELE ROMEI NON GARANTISCE CHE IL SITO O QUALSIASI CONTENUTO, SERVIZIO, OPZIONE DELLO STESSO SIANO PRIVI  DI INESATTEZZE, ERRORI O INTERRUZIONI NE’ GARANTISCE  LA CORREZIONE DI QUALSIASI DIFETTO O IL CONSEGUIMENTO DI RISULTATI SPECIFICI A SEGUITO DELL’UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DELL’UTENTE. DANIELE ROMEI NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO PER I CONTENUTI DEL SITO O PER I MATERIALI, LE INFORMAZIONI E LE FUNZIONI RESE ACCESSIBILI DAL SOFTWARE UTILIZZATO SU O ATTRAVERSO IL SITO, PER QUALSIVOGLIA PRODOTTO O SERVIZIO O LINK IPERTESTUALI A SITI DI TERZE PARTI. IL SITO, COMPRESO TUTTO IL CONTENUTO, IL SOFTWARE, LE FUNZIONI, I MATERIALI E LE INFORMAZIONI RESE DISPONIBILI E ACCESSIBILI ATTRAVERSO LO STESSO SITO WEB DI DANIELE ROMEI VIENE FORNITO “COSI’ COM’E’” E “COME DISPONBILE”. DANIELE ROMEI NEGA QUALUNQUE RICHIESTA O GARANZIA DI QUALUNQUE TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA INCLUSE, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LE GARANZIE DI TITOLARITA’,  COMMERCIABILITA’, QUALITA’,  ADEGUATEZZA PER SCOPI DETERMINATI, OPPORTUNA ATTENZIONE E COMPETENZA O NON VIOLAZIONE E DI FUNZIONAMENTO DEL SITO  O DEI RELATIVI CONTENUTI. DANIELE ROMEI NON GARANTISCE E NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE IN MERITO ALLA SICUREZZA DEL PRESENTE   SITO WEB. L’UTENTE DICHIARA DI ESSERE CONSAPEVOLE CHE I DATI INVIATI POSSONO ESSERE INTERCETTATI E DANIELE ROMEI NON GARANTISCE CHE IL SITO  O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE O LE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE INVIATE DA DANIELE ROMEI  SIANO ESENTI  DA VIRUS O DA  ALTRI COMPONENTI DANNOSI NONOSTANTE L’IMPEGNO DI DANIELE ROMEI A COMPIERE OGNI OPERAZIONE ATTA AD EVITARE LE SUDDETTE PROBLEMATICHE. DANIELE ROMEI DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ IN MERITO AD AZIONI, OMISSIONI E CONDOTTA DI TERZE PARTI IN CONNESSIONE O RELAZIONE ALL’UTILIZZO DEL SITO E/O DI QUALSIVOGLIA SERVIZIO DI DANIELE ROMEI DA PARTE DELL’UTENTE.

L’UTENTE SI ASSUME LA TOTALE RESPONSABILITA’ PER IL PROPRIO UTILIZZO DEL SITO  O DI QUALSIASI SITO COLLEGATO. QUALORA L’UTENTE SIA INSODDISFATTO DEL SITO O DI QUALSIASI CONTENUTO DELLO STESSO, L’UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A  SUA DISPOSIZIONE CONTRO DANIELE ROMEI SARA’ DI INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SITO O DI QUALSIASI SUDDETTO CONTENUTO. SI INTENDE CHE TALE LIMITAZIONE DI RIMEDIO E’ PARTE ESSENZIALE DEL CONTRATTO TRA LE PARTI. DANIELE ROMEI NON E’ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO  E QUALSIASI PERDITA (DI REDDITO, DI PROFITTO, DI AVVIAMENTO, DI DATI, DI CONTRATTI, DI IMPIEGO DI DENARO) NONCHE’ PERDITE O DANNI DERIVANTI DA INTERRUZIONE DI AFFARI DETERMINATI DALL’USO O DALL’IMPOSSIBILITA’ DI UTILIZZO OPPURE DAI RISULTATI DELL’USO DI QUESTO SITO.

LE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI DI CUI SOPRA SONO APPLICABILI NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE. IN OGNI CASO NULLA IN QUESTE CONDIZIONI POTRA’ ESCLUDERE O LIMITARE LA RESPONSABILITA’ DI DANIELE ROMEI PER FATTI RISULTANTI DA DOLO O COLPA GRAVE ELLA STESSA O PER I CASI IN CUI VI SIA VIOLAZIONE DI OBBLIGHI DERIVANTI DA NORME IMPERATIVE.

Clausole invalide

L’eventuale invalidità o nullità di una singola clausola non comporta l’invalidità o la nullità dell’intero contratto.

Varie

Ulteriori termini e condizioni possono essere applicati a parti od opzioni specifiche del Sito, compresi eventuali concorsi, promozioni o altre simili funzioni, e tutti suddetti termini saranno inclusi in queste Condizioni d’uso dal presente riferimento. L’utente accetta sin d’ora di attenersi ai suddetti termini  e condizioni aggiuntivi, compreso, ove applicabile, dimostrare di avere l’età legale sufficiente per utilizzare o partecipare a detti servizi od opzioni. In caso di conflitto tra queste Condizioni d’uso e le condizioni applicate ad una specifica parte del Sito o a qualsiasi servizio offerto su o tramite esso, saranno valide le condizioni aggiuntive circa l’utilizzo da parte dell’utente di quella porzione del Sito o del servizio specifico. Ulteriori termini o condizioni saranno poi applicati da terzi per la vendita dei beni e servizi pubblicizzati sul Sito.

Trattandosi di portale di comunicazione e marketing si avvisa che l’indicazione dei prezzi e le disponibilità di beni e servizi pubblicizzati sul Sito è gestita dai terzi espositori-venditori ed è soggetta a modifica senza alcun preavviso e in qualunque momento. I materiali sul Sito relativi ai prodotti e servizi pubblicizzati potrebbero essere obsoleti e DANIELE ROMEI    non si impegna ad aggiornare tali materiali.

Violazione delle presenti Condizioni d’uso

L’utente accetta la facoltà che DANIELE ROMEI può esercitare di terminare, a sua esclusiva discrezione e senza alcun preavviso, l’accesso dell’utente al Sito e/o di bloccare qualsiasi futuro accesso al Sito qualora DANIELE ROMEI ritenga che l’utente abbia violato le presenti Condizioni d’uso o altri accordi o linee guida che possono essere associati all’utilizzo del Sito. L’utente è anche edotto del fatto che qualsiasi violazione di queste Condizioni d’uso costituirà anche una pratica commerciale illecita e sleale. DANIELE ROMEI si riserva il diritto di agire nelle competenti sedi per avere il ristoro di tutti i danni che dovesse patire per effetto dell’illecito comportamento dell’utente e per  l’ipotesi di violazione da parte dell’utente delle presenti Condizioni d’uso.

L’utente accetta che DANIELE ROMEI non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti dell’utente e di terzi per l’interruzione del loro accesso al Sito come risultato di qualsiasi violazione delle presenti Condizioni d’uso.

Qualsiasi rivendicazione derivante da o connessa a queste Condizioni d’uso deve essere presentata entro un (1) anno dal verificarsi del fondamento dell’azione legale, trascorso il quale si prescrive il diritto alla relativa azione. Nel caso di qualsiasi controversia o contenzioso tra  DANIELE ROMEI e l’utente, derivante da o in relazione all’utilizzo del Sito da parte dell’utente, le parti cercheranno, tempestivamente e in buona fede, di risolvere bonariamente qualsiasi suddetta controversia. In caso di mancata risoluzione di tale controversia in un lasso di tempo ragionevole (che non deve superare i trenta (30) giorni), ciascuna delle parti può sottoporre detta controversia o contenzioso a un mediatore. Qualora il contenzioso non possa essere risolto attraverso la mediazione, le parti sono libere di avvalersi di qualunque diritto o rimedio di cui dispongono in conformità alla legge vigente.

Legislazione applicabile Foro competente

I  presenti termini d’uso e condizioni sono regolati e interpretati secondo la legislazione italiana. Tutte le  controversie derivanti o relative alle presenti condizioni saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Pavia.

Dicono di me

Daniele è un collaboratore prezioso, che migliora con la sua creatività e la sua concretezza, la realtà lavorativa che proponiamo al mercato. Ha un occhio esperto, da professionista, sui lavori e la sua esperienza nel marketing e nella comunicazione completano il servizio che la Diara Servizi fornisce al cliente. Ad oggi non si potrebbe lavora senza di lui.

Alessandro Villa, COMMUNITY MANAGER

Daniele è un professionista serio, uno come pochi, che svolge il suo lavoro con grande passione. E’ competente, creativo e talvolta un po’ puntiglioso.. ma forse è proprio il suo perfezionismo che gli consente di raggiungere standard qualitativi sempre elevati per i suoi lavori ed una cura così minuziosa dei dettagli.

Luca Napolitano, CEO | Web Station